canavese

Al via la VI edizione del bando “Diamo una mano al Canavese”

Promosso dalla Fondazione di Comunità del Canavese (FCC) per sostenere la realizzazione di attività e servizi volti a migliorare le condizioni di vita delle fasce deboli

Al via la VI edizione del bando “Diamo una mano al Canavese”
Pubblicato:

Bando della Fondazione di Comunità del Canavese (FCC) "Diamo una mano al Canavese" per sostenere la realizzazione di attività e servizi, realizzati da organizzazioni ed enti no profit, volti a migliorare le condizioni di vita delle fasce deboli della nostra comunità.

VI edizione del bando “Diamo una mano al Canavese”

Fondazione di Comunità del Canavese (FCC) promuove la VI edizione del bando “Diamo una mano al Canavese”, per l'erogazione di contributi per sostenere la realizzazione di attività e servizi, realizzati da organizzazioni ed enti no profit, volti a migliorare le condizioni di vita delle fasce deboli della nostra comunità. Per questa edizione del bando, saranno ammissibili proposte progettuali inerenti i seguenti ambiti: attività a sostegno dell’inclusione di soggetti con disabilità; attività rivolte alla inclusione di soggetti fragili; attività rivolte alla gestione di beni comuni. Inoltre, i progetti dovranno essere sottoscritti e realizzati, pena esclusione, da almeno due soggetti e le attività dovranno svolgersi sul territorio canavesano.

Destinati 18.000 euro

Fondazione di Comunità ha destinato 18.000 euro al finanziamento dei progetti che verranno proposti in risposta al bando. L’entità del contributo non potrà essere superiore al 75% del totale dei costi ammissibili ed effettivamente sostenuti e, in ogni caso, l’importo massimo del contributo concedibile è fissato in Euro 6.000,00. La scadenza di presentazione è fissata per il 31 ottobre 2022. Sono considerate ammissibili tutte le tipologie di organizzazioni no profit (associazioni, cooperative, enti pubblici) costituitesi da almeno due anni, con sede operativa in Canavese, e che operino preferibilmente in ambito sociale.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.fondazionecomunitacanavese.it

Seguici sui nostri canali