Al volante senza patente, abbandona l'auto dopo l'inseguimento

L’autovettura è risultata di proprietà di un italiano al quale ne risultano intestate anche altre 130

Al volante senza patente, abbandona l'auto dopo l'inseguimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Al volante senza patente, abbandona l'auto dopo l'inseguimento.

Al volante senza patente

Abbandona l'auto perché al volante senza patente, ma finisce lo stesso nei guai. Quando ha incrociato la volante dei poliziotti in piazza Rebaudengo, l’uomo, un trentanovenne di origini senegalesi, ha avuto un comportamento sospetto. Gli operatori, dunque, hanno invertito la loro marcia decidendo di   controllarlo. Ma il cittadino senegalese è scappato a tutta velocità fino a via Martorelli, non curante dell’alt intimato dagli agenti anche tramite i dispositivi visivi ed acustici dell’auto di servizio.

L'inseguimento

Il fuggitivo si è fermato  solo in via Rivarossa, dove ha abbandonato il mezzo per darsi alla fuga a piedi. E' stato però raggiunto dagli operatori pochi metri più in là. Dai controlli effettuati  a carico dell’uomo sono emersi numerosi precedenti di polizia, anche sotto altre generalità, e che   non aveva mai conseguito la patente di guida.

Il sequestro e la denuncia

L’autovettura, negativa al terminale, è risultata di proprietà di un cittadino italiano al quale risultano intestate anche altre 130 auto. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. L’uomo è stato denunciato per resistenza a P.U. e per guida senza patente.

Seguici sui nostri canali