Alice Arcella bronzo negli Italiani di judo a Roma

Piena soddisfazione per il Judo Azzurro Leini Volpiano, protagonista nel 2019.

Alice Arcella bronzo negli Italiani di judo a Roma
Pubblicato:
Aggiornato:

Alice Arcella bronzo negli Italiani di judo a Roma. Judo Azzurro felice per il risultato.

Alice Arcella bronzo negli Italiani di judo a Roma

Un bronzo ai nazionali di judo. Un risultato straordinario, che pone alla ribalta tricolore quella realtà che risponde al nome di Judo Azzurro. La compagine che opera nel territorio di Leini e Volpiano è stata capace di ergersi a protagonista dei recenti Italiani Fijlkam, i quali si sono tenuti in quel di Roma. Una domenica di gloria, in maniera particolare, per la brava Alice Arcella, classe 2005, che con una prova fatta di bravura, tecnica e grinta è salita sul gradino più basso del podio.

Grande impegno per la giovane canavesana

Riscontro che oltre a premiare gli sforzi personale di Alice, confermano pure il grandissimo ed intenso lavoro fatto in palestra dal maestro Salvatore Alia, che in questi anni l’ha seguita e cresciuta sportivamente parlando, nonché da Simone Giannone ed Alessia Regis, i quali hanno dato ampio contributo alla causa. Sempre nella capitale spazio anche per Samuele Alfieri, pure lui nato nel 2005, autore di una prova meno fortunata, che lo ha costretto ad accontentarsi della 17esima posizione.

Judo Azzurro protagonista per tutto il 2019

Il finale di 2019 positivo per il Judo Azzurro adesso lascia spazio ad un gennaio 2020 dove è in previsione il passaggio alla categoria Cadetti, senza dubbio ancora più impegnativa ma altrettanto stimolante. «Un grazie va rivolto anche ai genitori - concludono dal club bassocanavesano - che a loro volta non hanno mai mollato, dimostrandosi disponibili, presenti e fiduciosi della nostra società».

Seguici sui nostri canali