Menu
Cerca

“Allarme è scomparso tra i boschi” ma lui cercava funghi

Corio - Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, martedì 1 novembre in località Benne di Corio. "Allarme, non abbiamo più notizie   del nostro familiare da ore! Sappiamo solo che si è recato a funghi...".

“Allarme è scomparso tra i boschi”  ma lui cercava funghi
Cronaca 01 Novembre 2016 ore 18:38

Corio – Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, martedì 1 novembre in località Benne di Corio. “Allarme, non abbiamo più notizie   del nostro familiare da ore! Sappiamo solo che si è recato a funghi…”.

Corio – Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, martedì 1 novembre in località Benne di Corio. “Allarme, non abbiamo più notizie   del nostro familiare da ore! Sappiamo solo che si è recato questa mattina a funghi…” la telefonata giunta al 115. Immediate le ricerche scattate con l’elicottero dei vigili del fuoco “Drago”, i sommozzatori,  squadra vigili del fuoco volontari di Nole, carabinieri di Corio, volontari soccorso alpino e protezione civile. Fortunatamente  il pensionato veniva rintracciato in poco tempo sano e salvo. E, a dire la verità, anche un po’ arrabbiato perchè ha dovuto interrompere la raccolta funghi!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli