Cronaca
incidente

All'ospedale di Chivasso ambulanza precipita dalla rampa | VIDEO

Tra decine di persone ammassate per entrare nella struttura sanitaria.

Cronaca Torino, 15 Maggio 2020 ore 11:15


All’ospedale di Chivasso questa mattina, venerdì 15 maggio intorno 9.30, un’ambulanza è precipitata giù dalla rampa di uscita. Un’anziana donna in barella stava per essere caricata sul mezzo quando questo è scivolato nella discesa.

Ambulanza precipita

Come riportano i colleghi di Prima Chivasso un’ambulanza è precipitata dalla rampa di discesa dell’ospedale dell’ospedale di Chivasso. Il personale della Croce Rossa di Sciolze infatti stava caricando sul mezzo di soccorso un’anziana donna in barella quando, questo è andato giù per la rampa. La donna, per fortuna si trovava ancora all’esterno dell’ambulanza. L’anziana è stata riportata all’interno dell’ospedale.

La coda di persone all’ingresso

Tutto questo è accaduto mentre decine di persone erano in coda per entrare nella struttura sanitaria. Infatti, le persone, attendono, senza alcun distanziamento  e senza alcuna misura di sicurezza di poter entrare nella struttura. Inoltre le persone in entrata e in uscita dall’ospedale devono transitare nel punto in cui le ambulanze sono in sosta per prelevare o far scendere i pazienti. L’altro ingresso dell’ospedale infatti è chiuso dall’inizio dell’emergenza.