Menu
Cerca

Alpini Castellamonte in visita alla casa di riposo per gli auguri di Natale | VIDEO

Giovedì prossimo saranno invece sindaco e amministratori comunali a fare visita agli ospiti della RSA.

Rivarolo, 16 Dicembre 2018 ore 12:39


Gli alpini Castellamonte guidati dal presidente Alessandro Chiantaretto hanno portato ieri allegria e condivisione agli ospiti della struttura.

Alpini Castellamonte in visita alla RSA

Ieri, sabato 15 dicembre 2018, il gruppo Alpini “Marcello Piccoli” di Castellamonte, come da tradizione, si è recato in visita all’Istituto Domenica Romana. Si tratta di un appuntamento tanto atteso quanto caloroso. Gli ospiti della struttura della città della ceramica hanno avuto infatti una gradita sorpresa, vedendo entrare nel salone al primo piano della Casa di riposo, opportunamente preparato dal personale di assistenza per una grande festa, le infaticabili e attivissime Penne nere con panettoncini di Natale.

Un momento di allegria per gli ospiti

La gioia e l’entusiasmo manifestato dagli anziani per la bella giornata all’insegna della musica, della condivisione e dei ricordi con scambio di auguri natalizi è stato il miglior ringraziamento per gli alpini di Castellamonte, che, guidati dal presidente Alessandro Chiantaretto, hanno portato all’Ipab di vicolo Onorato un piacevole momento di allegria e compagnia alla vigilia delle Feste di Natale.

Altra visita per gli ospiti…

Giovedì 20 dicembre alle 10.30 saranno invece il sindaco Pasquale Mazza e gli amministratori comunali di Castellamonte a recarsi presso l’Istituto Domenica Romana per gli auguri natalizi.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli