Alpini di Lemie donano defibrillatore alla comunità

Il prezioso regalo è stato presentato in occasione della Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate.

Alpini di Lemie donano defibrillatore alla comunità
Lanzo e valli, 10 Novembre 2019 ore 10:13

Alpini di Lemie donano defibrillatore alla comunità. Il prezioso regalo è stato presentato in occasione della Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate.

Alpini di Lemie

In occasione della Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate il Gruppo Alpini di Lemie ha donato alla comunità un defibrillatore che è stato installato presso lo stabile del municipio di fianco all'ingresso. Intanto, a completamento dei lavori effettuati nell'ambulatorio medico, nelle scorse settimane sono stati sostituiti gli arredi all'interno, consentendo ai cittadini lemiesi di avere un servizio in linea con le aspettative odierne.

Supporto

Gli sforzi dell'Amministrazione comunale e la collaborazione del Gruppo Alpini, sempre molto disponibile e presente in tutte le iniziative che si svolgono sul territorio valligiano, permettono di garantire alla popolazione, per lo
più anziana, di avere in supporto, anche morale, strutture e mezzi adeguati in caso di necessità.

Un encomiabile esempio

Un plauso da parte delle autorità comunali, di tutti i partecipanti alla giornata e della comunità è andato alla generosità del Gruppo degli Alpini, con il loro encomiabile esempio di sensibilità e di altruismo, per quanti vivono nel paese di montagna, situato nel centro della Valle di Viù.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter