Alpini raduno al Pian della Mussa. Penne Nere della Settima Zona
Alpini raduno al Pian della Mussa
Domani sabato 23 giugno gli Alpini saranno presenti al 19° Raduno per i gruppi della Settima Zona. Comprende i gruppi di Ala di Stura, Balangero, Balme, Cantoira, Ceres, Chialamberto, Chiaves e Monastero, Coassolo, Germagnano, Groscavallo, Lanzo, Lemie, Mezzenile, Pessinetto, Pugnetto, Traves, Usseglio e Viu’. Infatti con ritrovo al mattino alle 9 sul piazzale del Pian della Mussa, comune di Balme.
Settima Zona: presente!
Si inizierà con la tradizionale colazione alpina offerta dai gruppi della Settima Zona. Poi ci sarà l’ingresso del vessillo sezionale. L’alzabandiera, l’onore ai Caduti. Accompagnati dalla Banda Musicale di Mezzenile e Pessinetto diretta dal maestro Massimo Caglio. Seguirà alle 11 la santa messa al campo. E alle 12.30 il pranzo libero al sacco oppure nei vari ristoranti.
Festa per familiari e amici
Per altre eventuali informazioni contattare inoltre i capigruppo di ciascun gruppo appartenente alla Settima Zona. Il delegato di zona, Ernesto Michiardi ricorda a tutti che alla festa sono attese le penne nere. Insieme ai propri famigliari e ai simpatizzanti. Ai sindaci e gli amministratori di tutti i comuni partecipanti.