Alpini raduno al Pian della Mussa

Tutto è pronto per il ritrovo della Settima Zona.

Alpini raduno al Pian della Mussa
Pubblicato:
Aggiornato:

Alpini raduno al Pian della Mussa.  Penne Nere della Settima Zona

Alpini raduno al Pian della Mussa

Domani sabato 23 giugno gli Alpini saranno presenti al 19° Raduno per i gruppi della  Settima Zona. Comprende i gruppi di Ala di Stura, Balangero, Balme, Cantoira, Ceres, Chialamberto, Chiaves e Monastero, Coassolo, Germagnano, Groscavallo, Lanzo, Lemie, Mezzenile, Pessinetto, Pugnetto, Traves, Usseglio e Viu’. Infatti con ritrovo al mattino alle 9 sul piazzale del Pian della Mussa, comune di Balme.

Settima Zona: presente!

Si inizierà con la tradizionale colazione alpina offerta dai gruppi della Settima Zona. Poi ci sarà l’ingresso del vessillo sezionale. L’alzabandiera, l’onore ai Caduti. Accompagnati dalla Banda Musicale di Mezzenile e Pessinetto diretta dal maestro Massimo Caglio. Seguirà alle 11 la santa messa al campo. E alle 12.30 il pranzo libero al sacco oppure nei vari ristoranti.

Festa per familiari e amici

Per altre eventuali informazioni contattare inoltre i capigruppo di ciascun gruppo appartenente alla Settima Zona. Il delegato di zona, Ernesto Michiardi ricorda a tutti che alla festa sono attese le penne nere. Insieme  ai propri famigliari e ai simpatizzanti. Ai sindaci e gli amministratori di tutti i comuni partecipanti.

Seguici sui nostri canali