Menu
Cerca
Due giorni intensi in Alto Canavese

Altro successo di pubblico e spettacolo per il Busano Motor Show

Il Team Fast Drivers ha confermato che la passione per le quattro ruote è fortissima nel nostro territorio.

Altro successo di pubblico e spettacolo per il Busano Motor Show
Cronaca Alto Canavese, 09 Giugno 2021 ore 08:56

L'ottava edizione ha regalato due giorni intensi. Altro successo di pubblico e spettacolo per il Busano Motor Show.

Altro successo di pubblico e spettacolo per il Busano Motor Show

Tanto divertimento, motori a go go e due giorni che hanno confermato (ma non ce n’era bisogno...) quell’amore che il Canavese nutre nei confronti dei motori ed in particolare delle quattro ruote. L’ottava edizione del «Busano Motor Show» è andata in archivio, pure stavolta, con un successo di partecipazione, sia fuori che dentro al tracciato disegnato per l’occasione dallo staff del «Team Fast Drivers».

Gli organizzatori hanno visto i loro sforzi ripagati

Una due giorni che ha offerto costantemente bei momenti. Il tutto, naturalmente, nel pieno rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza imposte da questo periodo ancora segnato dalla presenza della pandemia. Sin da sabato sera, quando l’evento si è aperto alle ore 18 con lo spettacolo «in notturna», il pubblico ha ripagato gli organizzatori dello sforzo.

Un plauso a tutti i driver protagonisti dell'evento

Molti gli ospiti, sia a livello istituzionale che tra i piloti, che hanno onorato al meglio il progetto fortemente voluto da Francesco Diaco, vero e proprio pilastro dell’evento. Domenica, poi, ancora spettacolo grazie alla bravura dei diversi «driver» che si sono alternati per tutta la giornata. Che si è chiusa, tra la soddisfazione di tutti, pure con un saluto speciale al sindaco di Busano, Giambattistino Chiono, che per motivi di salute non ha potuto essere presente, ma che ha voluto far sapere la propria vicinanza agli ideatori della kermesse.