Menu
Cerca

Amatriciana solidale, l’iniziativa prosegue fino alle 22

Rivarolo. L'Amatriciana solidale,  l’evento organizzato dai gruppi di protezione civile, prosegue  fino a questa sera, domenica 9 ottobre, alle 22.

Amatriciana solidale, l’iniziativa prosegue fino alle 22
Cronaca 09 Ottobre 2016 ore 17:35

Rivarolo. L’Amatriciana solidale,  l’evento organizzato dai gruppi di protezione civile, prosegue  fino a questa sera, domenica 9 ottobre, alle 22.

Rivarolo. L’Amatriciana solidale,  l’evento organizzato dai gruppi di protezione civile per i paesi colpiti dal terremoto, prosegue  fino a questa sera, domenica 9 ottobre, alle 22. Lo ha deciso in itinere il Com e l’amministrazione comunale: nonostante il maltempo si è registrata una buona affluenza sotto i portici di via Ivrea, dove sono state allestite le tavolate. Per pranzo sono stati distribuiti quasi 500 piatti di pasta. Ben 5 quintali quella prevista, 3 di sugo e più di 150 volontari sono al lavoro tra cucine e servizio ai tavoli. Ognuno può partecipare lasciando un’offerta libera ed in cambio riceve un piatto di amatriciana, diventato ormai il simbolo per le raccolte fondi attuali. Da oggi pomeriggio, inoltre, sono aperti i negozi.   

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli