Menu
Cerca

Amici Campani nuovo presidente

Direttivo rinnovato per la compagine di Borgaro Torinese

Amici Campani nuovo presidente
Ciriè, 06 Novembre 2017 ore 14:33

Amici Campani eletto nuovo presidente a Borgaro Torinese

 

Amici Campani nuovo presidente

La compagine ha provveduto nei giorni scorsi al rinnovo del direttivo presso la sede di Cascina Nuova. Dopo un triennio trascorso alla guida  Angelina Pascarella ha passato il testimone a Maria  De Carlo. La neo-presidentessa,  che resterà in carica sino al 2020, spiega: “Il programma sarà nel segno della continuità con quanto già previsto per l’anno 2017/2018. L’augurio è di poter contare sulla collaborazione  di tutti i soci”.

Direttivo rinnovato

Parecchi, infatti, sono i collaboratori che, per impegni personali, hanno deciso di lasciare il passo ad altre persone desiderose di svolgere una nuova esperienza associativa. Il consiglio direttivo è così composto: Angelina Pascarella (vicepresidente), Anna Ciravolo (segretaria), Teresa Cannavale (cassiera). Consiglieri: Luigi Di Gennaro, Antonietta, Assunta e Domenica Pascarella, Cira e Maria Rosaria Raia. Revisori  dei conti: Francesco Mazz, Donato Di Perna, Elisa Lamanna e Francesca Servidio. Commenta il neo-presidente: “Al nuovo consiglio direttivo e ai revisori dei conti auguriamo un felice inizio e un caloroso benvenuto nella nostra compagine. E’ una grande famiglia  che si amplia  anno dopo anno e si conferma un punto fermo sul territorio di Borgaro e Caselle per la sua serietà e impegno sociale”.

 

Grazie a chi ha lasciato

Conclude il presidente Maria De Carlo: “Un ringraziamento  particolare per la loro preziosa attività svolta all’interno del consiglio direttivo a coloro che, per il momento,  hanno lasciato con un “arrivederci”, speriamo momentaneo. Si tratta degli ex consiglieri Rosa Cuomo, Antonella e Rosa De Carlo, Loredana De Vita, Antonio Savastano e i revisori dei conti Luigi Serra e Pina Dardano.  Siamo certi di poter contare sulla loro presenza  e collaborazione, seppure dall’esterno”. Il prossimo appuntamento sarà per sabato 25 novembre, alle 20,30, all’Hotel Atlantic, dove si terrà  il terzo compleanno della compagine. Per ulteriori informazioni  telefonare al 333.2817612 . Prenotare entro il 15 novembre nella sede di Cascina Nuova, ogni giovedì dalle 20,30 alle 21,30.