Amministrazione comunale Castellamonte incontra i cittadini delle frazioni

Iniziativa finalizzata a far partire a breve i Consigli di frazione e a programmare investimenti in base alle disponibilità economiche.

Amministrazione comunale Castellamonte incontra i cittadini delle frazioni
Pubblicato:

Amministrazione comunale Castellamonte, al via gli incontri con i cittadini delle frazioni del paese. Primo appuntamento a Filia lunedì 7 maggio alle 21.

Amministrazione comunale incontra i cittadini

Ad un anno circa dalle elezioni, l’Amministrazione Comunale di Castellamonte incontra i cittadini delle frazioni. Si tratta quindi di una importante iniziativa calendarizzata con il duplice scopo di far partire i Consigli di frazione ed analizzare/programmare una prima parte di interventi da eseguire in base alle disponibilità economiche dell’Ente. Mentre tutti gli incontri si terranno alle ore 21.

Consigli di frazione

In questi giorni l’Amministrazione comunale di Castellamonte ha comunicato le date degli incontri. Si parte infatti il 7 maggio a Filia. Appuntamento dunque alla Società di mutuo soccorso. Il 14 maggio la giunta Mazza sarà a Sant’Antonio alla Trattoria canavesana da Tuccio. Il 16 maggio a Sant’Anna alla Società di Mutuo soccorso. Quindi il 21 maggio incontro a Prepraretto alla Società di Mutuo soccorso locale.

Interventi da eseguire

Gli incontri con i cittadini delle frazioni da parte dell’Amministrazione comunale di Castellamonte proseguono poi il 23 maggio a San Giovanni alla Società di mutuo soccorso del paese e il 28 maggio a Spineto al Circolo ricreativo spinetese. Ultimi due appuntamenti il 29 maggio a Campo alla Società di mutuo soccorso e il 5 giugno a Muriaglio alla Casa della Musica.  A breve sarà presentato il regolamento dei Consigli di frazione con le tempistiche di attuazione.

Seguici sui nostri canali