Anche i cantieri vanno in ferie: i lavori riprendono a fine agosto
Effettuerà dunque una pausa per le ferie, nel pieno rispetto delle modalità e delle tempistiche previste dall’appalto e dei lavoratori coinvolti.

Anche i cantieri vanno in ferie: i lavori in piazza della Credenza e via Paione riprendono a fine agosto.
Anche i cantieri vanno in ferie
A Ivrea anche i cantieri vanno in ferie e i lavori in piazza della Credenza e via Paione riprenderanno a fine agosto. L'intervento infatti è stato sospeso dal 6 al 26 agosto. Effettuerà dunque una pausa per le ferie, nel pieno rispetto delle modalità e delle tempistiche previste dall’appalto e dei lavoratori coinvolti.
Cosa cambia
L’area della piazza e la via, verranno rese agibili per tale periodo e si potrà così accedere all’Ospedale. In particolare salire in macchina e parcheggiare, oppure salire a piedi, sui nuovi marciapiedi. Ad eccezione però di quello sinistro,che dovrà essere ultimato e messo in sicurezza con la posa di un corrimano.
Altre informazioni utili
Il servizio di Bus Navetta terminato il 5 agosto riprenderà il 27 agosto. Idem per il punto Informativo della Croce Rossa. L’ascensore continuerà a funzionare 24 ore su 24. La sosta in P.zza Pistoni (di fronte all’ascensore) continuerà ad essere adibita a mezzi di soccorso, istituzionali ASL ed aventi diritto con tesserino per portatori di handicap.