Al mercato del mercoledì

Anche nel 2020 amministratori di Rivara in piazza tra la gente

Dopo la pausa nel periodo natalizio è ripreso quello che è un progetto apprezzato.

Anche nel 2020 amministratori di Rivara in piazza tra la gente
Pubblicato:

Riprese le iniziative in occasione del mercato del mercoledì. Anche nel 2020 amministratori di Rivara in piazza tra la gente.

Anche nel 2020 amministratori di Rivara in piazza tra la gente

Con l’arrivo del nuovo anno l’Amministrazione comunale di Rivara è tornata a confrontarsi «faccia a faccia» con la gente, presenziando con un proprio gazebo al mercato del mercoledì, in piazza Martiri. Cambiato il giorno di allestimento dello spazio (nel periodo iniziale del mandato era il primo mercoledì, adesso è diventato l’ultimo del mese), il risultato complessivamente è rimasto lo stesso.

Gazebo l'ultimo mercoledì del mese nel giorno di mercato

«L’interesse della gente è costante - spiega il sindaco Roberto Andriollo - anche se la presenza di meno persone in questo periodo al mercato di conseguenza ha ridotto un po’ i numeri pure di chi si ferma al gazebo. Questo non toglie che con tale confronto diretto ci siano arrivate nuovamente indicazioni interessanti e suggerimenti che seguiremo, al fine di migliorare i servizi».

Ottima occasione per parlare con i cittadini

Inoltre il primo cittadino ed i rappresentanti del gruppo di maggioranza hanno notato anche che il confronto diretto con i rivaresi aiuta al fine di far recepire al meglio gli eventi e le iniziative che sono in fase di allestimento. «Ad esempio a breve riproporremo la giornata dedicata alla raccolta degli ingombranti. Abbiamo calendarizzato nel 2020 tre uscite, una a febbraio, le altre a giugno ed a ottobre. Ebbene, molti cittadini passando dal mercato e dal nostro spazio hanno appreso tale notizia, dichiarandosi contenti e disponibili ad usufruire di questa opportunità che noi stiamo dando».

Seguici sui nostri canali