Ancora incidenti sulle strade (FOTOGALLERY)
Scontro tra due auto sulla Pedemontana

Ancora incidenti sulle strade del Canavese.
Ancora incidenti
Si sono registrati ancora incidenti sulle strade del Canavese. Questa mattina tra Strambino e Vestigne sono intervenuti il 118 e i carabinieri per soccorre un ciclista caduto a terra. Non ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Appena ieri, ad Albiano, si era verificato uno scontro tra un auto e un centauro, quest'ultimo finito al pronto soccorso per le ferite riportate.

Incidente a Bairo

Incidente a Bairo

Incidente a Bairo

Il ciclista
Nella notte a Bairo
Nella notte a Bairo si sono vissuti attimi di paura questa notte sulla Provinciale 565 "Pedemontana", teatro dell'ennesimo brutto incidente stradale. E' accaduto tutto poco dopo l'una di notte. Lo schianto si è verificato all'altezza del Comune di Bairo nei pressi dello svincolo per strada Roncheise. A scontrarsi sono state una Lancia Musa e una Citroen Saxo. Una delle due auto stava viaggiando da Ivrea verso l'alto Canavese, mentre l’altra si stava immettendo sulla Pedemontana. A seguito dell'impatto l'utilitaria italiana è finita fuoristrada terminando la sua corsa "impazzita" nel fosso a lato carreggiata.
Scontro tra due auto
La Citroen Saxo invece è finita a bordo strada. Per fortuna, nessuno degli occupanti delle vetture è rimasto ferito. Solo tanto spavento ma nessuna conseguenza grave per le persone coinvolte nell'incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, e Aci Galauto, che si è occupato della rimozione e recupero delle auto coinvolte nello schianto.