Cronaca
Tragedia sfiorata

Ancora incidenti sulle strade (FOTOGALLERY)

Scontro tra due auto sulla Pedemontana

Ancora incidenti sulle strade (FOTOGALLERY)
Cronaca Alto Canavese, 20 Giugno 2020 ore 14:13

Ancora incidenti sulle strade del Canavese.

Ancora incidenti

Si sono registrati ancora incidenti sulle strade del Canavese. Questa mattina tra Strambino e Vestigne sono intervenuti il 118 e i carabinieri per soccorre un ciclista caduto a terra. Non ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Appena ieri, ad Albiano, si era verificato uno scontro tra un auto e un centauro, quest'ultimo finito al pronto soccorso per le ferite riportate.

4 foto Sfoglia la gallery

Nella notte a Bairo

Nella notte a Bairo si sono vissuti attimi di paura questa notte sulla Provinciale 565 "Pedemontana", teatro dell'ennesimo brutto incidente stradale. E' accaduto tutto poco dopo l'una di notte. Lo schianto si è verificato all'altezza del Comune di Bairo nei pressi dello svincolo per strada Roncheise. A scontrarsi sono state una Lancia Musa e una Citroen Saxo. Una delle due auto stava viaggiando da Ivrea verso l'alto Canavese, mentre l’altra si stava immettendo sulla Pedemontana. A seguito dell'impatto l'utilitaria italiana è finita fuoristrada terminando la sua corsa "impazzita" nel fosso a lato carreggiata.

Scontro tra due auto

La Citroen Saxo invece è finita a bordo strada. Per fortuna, nessuno degli occupanti delle vetture è rimasto ferito. Solo tanto spavento ma nessuna conseguenza grave per le persone coinvolte nell'incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, e Aci Galauto, che si è occupato della rimozione e recupero delle auto coinvolte nello schianto.