Ancora lavori importanti nel Comune di Rivara

Altri investimenti importanti da parte dell'Amministrazione

Ancora lavori importanti nel Comune di Rivara
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora lavori importanti nel Comune di Rivara. Proseguono gli investimenti.

Ancora lavori importanti nel Comune di Rivara

Non solo investimenti per quanto riguarda gli impiantistica sportiva a Rivara. L’Amministrazione comunale, infatti, nei 400mila euro totali che andrà a spendere per una serie di opere a vari livelli ha deciso di intervenire anche in una serie di interventi che riguardano ulteriori importanti spazi del paese.

80mila euro per le opere al cimitero

Ad iniziare dal cimitero, dove per la sistemazione di alcuni punti che necessitano di manutenzione è prevista una spesa complessiva di circa 80mila euro. «Lavori che da un po’ di tempo andavo compiuti - spiega il primo cittadino rivarese, Gianluca Quarelli - e per i quali finalmente siamo riusciti a trovare la necessaria copertura finanziaria». Come del resto un altro intervento a lungo atteso è quello che riguarda la locale caserma dei Carabinieri. Argomento «spinoso», che era stato al centro di un’accesa polemica, tempo addietro. «In questo caso - aggiunge ancora il sindaco - la spesa prevista si aggira intorno ai 25mila euro».

Novità positive anche per il parco giochi

Infine, buone notizie anche per i fruitori del parco giochi che sorge a Villa Ogliani. Finalmente la cabina elettrica presente nell’area verrà spostata e quindi ci sarà più spazio a disposizione dei fruitori. «Completeremo il tutto - conclude Quarelli - pure con l’inserimento di alcune nuove giostre, così da avere un parco più bello e sicuro».

Seguici sui nostri canali