Menu
Cerca

Ancora nebbia in Canavese e blocco traffico a Torino

La situazione dell'aria per ora non migliora: nella nostra zona secondo giorno di nebbia fitta. Occhio a chi deve andare a Torino: c'è il blocco delle vetture Euro 5

Ancora nebbia in Canavese e blocco traffico a Torino
Cronaca 21 Ottobre 2017 ore 11:41

La situazione dell’aria per ora non migliora: nella nostra zona secondo giorno di nebbia fitta. Occhio a chi deve andare a Torino: c’è il blocco delle vetture Euro 5

Ancora nebbia in Canavese. Anche oggi, sabato 21 ottobre, una coltre di nebbia ha accolto i canavesani, rendendo in alcune zone del territorio la viabilità maggiormente rallentata. Massima attenzione, quindi, nelle prossime ore, in attesa che vento e pioggia migliorino la situazione dell’aria.

Blocco del traffico. A Torino, intanto, prosegue il blocco del traffico da parte dell’Amministrazione comunale, che visto i livelli preoccupanti di polveri sottili nell’aria ha scelto di bloccare i mezzi a motore anche della categoria Euro 5.

Attenzione a chi va nel capoluogo. Con la scelta di applicare questa restrizione, salgono a quota 250 mila i mezzi che oggi non possano circolare nel capoluogo. Quindi massima attenzione per tutti i canavesani che per lavoro o altri interessi oggi dovranno spostarsi alla volta di Torino.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli