Menu
Cerca

Ancora temporali e piogge, ma nel fine settimana il tempo sarà soleggiato

Rivarolo. L'alta pressione a partire da venerdì tornerà a prendere possesso del tempo sull'Italia garantendo così un week-end nel complesso stabile e soleggiato su buona parte d'Italia.

Ancora temporali e piogge, ma nel fine settimana il tempo sarà soleggiato
Cronaca 26 Ottobre 2016 ore 20:42

Rivarolo. L’alta pressione a partire da venerdì tornerà a prendere possesso del tempo sull’Italia garantendo così un week-end nel complesso stabile e soleggiato su buona parte d’Italia.

Rivarolo. Acquazzoni e temporali tra mercoledì e giovedì – Il confine tra l’aria calda sub tropicale, che ha portato temperature quasi estive al Sud, e quella più umida autunnale al Nord si va abbassando di latitudine. Ne consegue un cambiamento del tempo sulla nostra Penisola per il passaggio di una perturbazione.  Giovedì piogge e temporali si concentreranno via via sul  Meridione e sulla Sicilia, altrove invece si avrà un miglioramento.  Dopo le ultime incertezze sui settori ionici, l’alta pressione a partire da venerdì tornerà a prendere possesso del tempo sull’Italia garantendo così un week-end nel complesso stabile e soleggiato su buona parte d’Italia; farà eccezione ancora un po’ di variabilità tra Sicilia e Calabria e banchi di nebbia sui settori di pianura durante le ore più fredde. Previsioni  da 3bmeteo.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli