Donna aiutata dal vicino di casa

Ancora un incendio in un alloggio: due le persone ustionate

Le fiamme si sono sviluppate in una casa al piano terra. Due le squadre dei pompieri che sono intervenute.

Ancora un incendio in un alloggio: due le persone ustionate
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi. Ancora un incendio in un alloggio: due le persone ustionate.

Ancora un incendio in un alloggio: due le persone ustionate

Ancora una chiamata per un incendio all'interno di una abitazione è arrivata oggi, sabato 7 agosto, al comando di Torino dei Vigili del Fuoco. L'episodio si è verificato nel pomeriggio, precisamente intorno alle 15, quando nella sede provinciale dei pompieri è arrivata la chiamata per delle fiamme che si stavano sviluppando in un alloggio di via Caboto.

Fuoco al piano terra di una palazzina

I "caschi rossi" torinesi hanno dovuto agire al piano terra e sono arrivati suil posto con due squadre, autoscala e carro autoprotettori. I Vigili del fuoco con il loro intervento sono riusciti a salvare due persone che si trovavano all'interno dell'alloggio. Entrambe sono risultate ferite e sono stato prima curate sul posto, poi condotte in ospedale.

Entrambe hanno riportato ustioni

A restare ferite sono state nell'occasione una donna, che è stata capace di uscire dalla casa grazie all'intervento di un vicino. Invece, l'altra persona coinvolta, un uomo, è stato soccorso dai pompieri. Anche in questo caso, come già accaduto in occasione dell'incendio di stanotte, le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dello stabile ha richiesto alcune ore di lavoro.

Seguici sui nostri canali