Cronaca

Ancora un incidente in frazione Spineto: auto si ribalta sulla Provinciale 58

Il 45enne al volante ha fortunatamente riportato solo qualche escoriazione ed è stato portato all'Ospedale di Cuorgnè per le cure del caso.

Ancora un incidente in frazione Spineto: auto si ribalta sulla Provinciale 58
Cronaca Rivarolo, 15 Ottobre 2018 ore 08:52

Settimana da dimenticare sulle strade del Canavese. Ieri sera, intorno alle 21.30 l'ennesimo incidente in frazione Spineto a Castellamonte. Un auto è finita fuoristrada poco dopo il distributore di benzina della zona.

Ancora un incidente in frazione Spineto

Dopo il violento schianto di mercoledì scorso, si è verificato ancora un incidente in frazione Spineto. Ieri, domenica 14 ottobre, intorno alle nove e mezza di sera poco dopo il distributore di benzina della zona una Fiat Punto è finita fuoristrada. Alla guida del mezzo c'era un uomo di 45 anni, residente a Calstelnuovo Nigra.

L'arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell'incidente in frazione Spineto sono tempestivamente accorsi quindi l'equipe medica della Croce Rossa Italiana di Rivarolo Canavese e i Carabinieri di Castellamonte. Toccherà, infatti, proprio ai militari dell'Arma ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto lungo la strada Provinciale 58 che collega Cuorgnè alla città della Ceramica.

Auto ribaltata

Secondo una prima ricostruzione dello schianto in frazione Spineto, l'utilitaria italiana sarebbe uscita improvvisamente di strada, ribaltandosi nei campi a lato della carreggiata. Il 45enne al volante ha fortunatamente riportato solo qualche escoriazione. E' stato quindi portato in ambulanza all’ospedale di Cuorgnè per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali