Cronaca
Il bilancio è di un ferito

Ancora un incidente sulle strade, questa volta a Rivarolo

Tre le vetture coinvolte nello schianto che si è verificato lungo corso Re Arduino

Ancora un incidente sulle strade, questa volta a Rivarolo
Cronaca Rivarolo, 13 Novembre 2021 ore 00:15

Tre le vetture coinvolte nella serata di venerdì 12 novembre. Ancora un incidente sulle strade, questa volta a Rivarolo.

Ancora un incidente sulle strade, questa volta a Rivarolo

Bilancio di tre auto coinvolte ed un ferito per l'incidente che si è verificato nella serata di ieri, sabato 12 novembre, in quel di Rivarolo. Erano passate da pochi istanti le ore 18 quando i mezzi in questioni si sono scontrati in maniera violenta sulla Provinciale "460", più precisamente lungo corso Re Arduino.

Un ferito, medicato dal personale del 118

Tra le persone coinvolte nell'incidente di ieri sera una è rimasta ferita, per fortuna in maniera non particolarmente grave, che è stata presa in cura dal personale del 118. A ricostruire la dinamica dell'accaduto, che ha visto coinvolte una Bmw, una Citroen C3 ed una Fiat Punto sono stati i Carabinieri della Compagnia d'Ivrea, che sono arrivati sul posto.

Lunghe code e traffico in tilt per diverso tempo

L'incidente si è verificato a poche decine di metri dalla rotonda che conduce alla circonvallazione di Rivarolo. A quell'ora il traffico era intenso ed ha subito un blocco quasi totale. Si sono per questo formate lunghe code e il transito in uscita ed in entrata è risultato alquanto difficoltoso sino al compimento delle operazione di rimozione delle tre macchine rimaste coinvolte.

Ennesimo incidente in pochi giorni

Si tratta questo dell'ennesimo incidente nello spazio di pochi giorni in Canavese. Solo qualche giorno prima, uno scontro violento, con tre feriti in codice giallo, si era verificato in quel di Busano. In quel caso, due delle persone coinvolte erano state trasferite al Cto, mentre una era invece stata portata all'ospedale di Ivrea.

5 foto Sfoglia la gallery