Ancora una macchina in fiamme a Rivarolo
Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri. Non si registrano feriti
Ancora una macchina in fiamme a Rivarolo. E' accaduto stanotte in via Trieste.
Ancora una macchina in fiamme a Rivarolo
Ennesimo caso di macchina che è andata a fuoco. E' accaduto nella notte a Rivarolo Canavese, più precisamente in via Trieste, a pochi metri dalla rotonda che porta in via Vallero. Ad essere stata seriamente danneggiata una Chrisler Land Cruiser, che era parcheggiata vicino alla chiesetta che sorge nella zona.
L'allarme è scattato intorno alle 1.30
Erano circa le 1.30 di oggi, mercoledì 5 dicembre, quando è arrivata la chiamata ai Vigili del fuoco. Sul posto le squadre di Rivarolo ed Ivrea, che hanno domato l'incendio. Le fiamme sarebbero partire dalla zona anteriore della vettura, che è andata parzialmente distrutta. Il fuoco ha anche in parte intaccato il tetto della chiesetta, mentre il fumo è penetrato all'interno della struttura. I danni, per fortuna, sono stati limitati.
Sul posto anche i carabinieri di Rivarolo
Ad occuparsi della ricostruzione delle cause dell'incendio i carabinieri di Rivarolo, anche loro giunti sul luogo dell'incendio. Va rimarcato come si tratti dell'ennesimo caso di auto in fiamme nell'ultimo periodo in Canavese. Altri episodi, infatti, si sono registrati sempre a Rivarolo, ma anche a Rivara, come a Castellamonte.
Nel corso della giornata poi si sono verificati altri due episodi: a Forno nel primo pomeriggio e poi a Ciriè poco più tardi.