Una persona estratta dalle lamiere della sua auto

Ancora uno scontro frontale sulla Provinciale 460 (Aggiornamento)

L'incidente all'altezza di Lombardore, due i mezzi che sono rimasti coinvolti.

Ancora uno scontro frontale sulla Provinciale 460 (Aggiornamento)
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente è avvenuto all'altezza di Lombardore. Ancora uno scontro frontale sulla Provinciale 460.

Ancora uno scontro frontale sulla Provinciale 460

Ennesimo incidente stradale, nella zona di Lombardore. Lo scontro frontale è avvenuto nella giornata di oggi, mercoledì 19 maggio, intorno alle ore 13 e si è verificato, ancora una volta, sulla Provinciale 460. A restare coinvolte nel violento impatto sono state due vetture, una Bmw station wagon ed una Peugeot 206. Altrettante risultano essere le persone ferite.

Soccorsi giunti immediatamente sul posto

Sono stati alcuni automobilisti che stavano transitando in quel momento a chiamare in tempo zero i soccorsi. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco delle stazioni di Volpiano e Torino Stura, oltre che l'elicottero dei pompieri. Personale medico della Croce Rossa dei Carabinieri, mentre rilievi e dinamica affidati ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venaria.

Automobilista estratto dalle lamiere

I Vigili del fuoco hanno avuto il loro bel da fare per estratte dalle lamiere l'automobilista che viaggiava sull'utilitaria e che è rimasto incastato nell'abitacolo.  E' stato quindi caricato in ambulanza e trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti. Traffico bloccato in entrambe le direzioni, al fine di permettere ai soccorritori di portare le cure del caso alle persone coinvolte.

Sono entrambi canavesani i feriti

Risultano essere entrambe canavesane le persone coinvolte nello scontro. Sulla Peugeot viaggiava un castellamontese, che è stato successivamente trasferito a Cto di Torino, mentre sulla Bmw al volante c'era un rivarolese, che è stato invece portato presso il nosocomio di Ciriè.

IMG-20210519-WA0028ok2
Foto 1 di 4
IMG-20210519-WA0032o3
Foto 2 di 4
IMG-20210519-WA0034ok5
Foto 3 di 4
IMG-20210519-WA00290k4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali