Annullo filatelico per lo Storico Carnevale di Ivrea

Si tratta di uno speciale annullo figurato. Il timbro rimarrà per 60 giorni a disposizione dell'ufficio postale di Ivrea.

Annullo filatelico per lo Storico Carnevale di Ivrea
Pubblicato:
Aggiornato:

Annullo filatelico per lo Storico Carnevale di Ivrea. Poste Italiane, in occasione del Carnevale Storico di Ivrea, partecipa con uno speciale annullo figurato.

Annullo filatelico per lo Storico Carnevale di Ivrea

Il timbro figurato, promosso dalla Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea, potrà essere richiesto presso lo stand allestito nel Villaggio Arancio, nella zona pedonale di Corso Botta a Ivrea, nella giornata di domenica 3 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 16.00. Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

Stand di Poste Italiane

Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

A disposizione per 60 giorni

Il timbro figurato, dopo l'utilizzo nella giornata del 3 marzo, sarà depositato presso lo sportello filatelico dell'ufficio postale di Ivrea in Piazza Freguglia, 15 per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Seguici sui nostri canali