Anpas Ivrea Soccorso al fianco di Il testimone ai testimoni 2019

Volontari del gruppo eporediese presenti in occasione di gare ed attività

Anpas Ivrea Soccorso al fianco di Il testimone ai testimoni 2019
Ivrea, 08 Giugno 2019 ore 17:02

Anpas Ivrea Soccorso al fianco di Il testimone ai testimoni 2019. Importante collaborazione con i volontari.

Anpas Ivrea Soccorso al fianco di Il testimone ai testimoni 2019

Collaborazione riuscita in pieno tra la Pubblica Assistenza Anpas Ivrea Soccorso e “Il testimone ai testimoni”, l’evento patrocinato dall’Associazione Libera. Volontari e ambulanze hanno garantito l’assistenza sanitaria gratuita in occasione dell’edizione 2019 dell’iniziativa educativa sportiva per la legalità che ha coinvolto le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie del territorio eporediese. L’iniziativa si è svolta in collaborazione con l’Associazione Tennis Club Ivrea e l’Avis di Ivrea.

Volontari presenti in occasione di gare ed attività

I volontari di Ivrea Soccorso erano presenti per l’assistenza sanitaria a tutte le gare e attività che si sono svolte al campo sportivo e alla giornata conclusiva del 4 giugno in piazza Ottinetti a Ivrea con l’intervento di don Luigi Ciotti. La cerimonia di chiusura ha visto la consueta “Staffetta dei diritti, della legalità e della pace” con la fiaccola del progetto; la partecipazione di tutte le scuole, di don Luigi Ciotti, delle forze dell’ordine, dei volontari e adulti.

Le parole del presidente d’Ivrea Soccorso

Lino Cortesi, presidente di Ivrea Soccorso: «Assicuriamo l’assistenza sanitaria alla manifestazione “Il testimone ai testimoni” da diversi anni, fin dalla prima edizione. Siamo felici della partecipazione in quanto, come Pubblica Assistenza Anpas, condividiamo i valori e le finalità del progetto quali l’educazione alla legalità, la tutela della salute, l’educazione sportiva ed etica e l’impegno sociale».

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve