Anziana finisce fuori strada a Funghera: soccorsa dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale
Recuperata dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata cosciente all’ospedale di Cirié
Anziana finisce fuori strada a Funghera: soccorsa dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale. La donna, anziana, è uscita di strada a bordo della sua auto ieri sera. Recuperata dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata cosciente all’ospedale di Cirié.
Anziana finisce fuori strada a Funghera
Un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori è avvenuto ieri sera, martedì 5 novembre 2024, nella frazione di Rosello a Funghera. Un’anziana è finita fuori strada con la sua auto, sfondando il guard rail e precipitando per circa sei metri lungo una scarpata.
I soccorsi
Immediatamente dopo l’allarme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lanzo, supportati dalla squadra SAF di Torino, specializzata nei recuperi in luoghi impervi. Il personale ha raggiunto l’auto nella scarpata, riuscendo a recuperare la donna che, nonostante la drammaticità della caduta, era cosciente e in condizioni relativamente buone. Sul posto è arrivato anche il personale del 118 con un’ambulanza, che ha provveduto a trasportare la signora all’ospedale di Cirié per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, l’anziana ha riportato solo lievi escoriazioni e non è in pericolo di vita.
Dinamica al vaglio
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri che hanno proceduto con i rilievi per stabilire le cause dell’incidente e ricostruire la dinamica.