Anziana investita a Rivarolo, portata in ospedale a Ivrea
E' successo nella centralissima corso Torino.
Anziana investita a Rivarolo, portata in ospedale a Ivrea per accertamenti. Le sue condizioni sarebbero buone.
Anziana investita a Rivarolo
Incidente questa mattina nella centralissima corso Torino a Rivarolo Canavese, già teatro di episodi simili, per fortuna senza gravi conseguenze. Una pensionata è stata investita da un furgone mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali di fronte all'edicola.
I soccorsi
Nell'urto, fortunatamente non violento, la donna è caduta a terra provocandosi qualche escoriazione. Soccorsa dalla Croce Rossa di Castellamonte la donna è stata stabilizzata e accompagnata all'ospedale di Ivrea per ulteriori accertamenti ma le sue condizioni dovrebbero essere buone.
Disagi al traffico
La strada è stata chiusa in uno dei sensi di marcia al fine di permettere i soccorsi. La situazione è tornata alla normalità nello spazio di circa mezz'ora.