Anziano salvato dai poliziotti di Ivrea: era caduto per raccogliere delle piantine
I famigliari lo cercavano dalla mattina

Anziano salvato dai poliziotti di Ivrea: era caduto per raccogliere delle piantine.
Anziano salvato
Un anziano salvato dai poliziotti di Ivrea: era caduto per raccogliere delle piantine da mettere nel suo orto. E' successo martedì sera, intorno alle 21 in piazza 1° Maggio, nel quartiere Bellavista, dove la pattuglia del commissariato Ivrea e Banchette è stata fermata da alcuni cittadini.
La richiesta di aiuto
Il gruppo chiede aiuto ai poliziotti per cercare l'uomo, padre di una loro conoscente, di cui non si avevano più notizie dalla mattina. I poliziotti acquisiscono più informazioni possibili al fine di rintracciarlo. La figlia riferisce di numerose telefonate fatte al genitore, senza ottenere alcuna risposta. Le ricerche effettuate dai familiari all’interno dell’abitazione dell’uomo, nel garage e nelle zone limitrofe si erano concluse senza successo.
L'intervento dei poliziotti
Improvvisamente gli agenti sentono dei rumori provenire dalla vicina boscaglia. Addentrandosi nella fitta vegetazione, i poliziotti trovano l’anziano riverso a terra. Allertati immediatamente i soccorsi, l’anziano racconterà in seguito agli operatori di essere caduto mentre tentava di raccogliere alcune piante per il suo orto.