Il caso

Anziano salvato dai poliziotti di Ivrea: era caduto per raccogliere delle piantine

I famigliari lo cercavano dalla mattina

Anziano salvato dai poliziotti di Ivrea: era caduto per raccogliere delle piantine
Cronaca Ivrea, 22 Aprile 2021 ore 14:07

Anziano salvato dai poliziotti di Ivrea: era caduto per raccogliere delle piantine.

Anziano salvato

Un anziano salvato dai poliziotti di Ivrea: era caduto per raccogliere delle piantine da mettere nel suo orto. E' successo martedì sera, intorno alle  21 in piazza 1° Maggio, nel quartiere Bellavista, dove la pattuglia del commissariato Ivrea e Banchette è stata fermata da alcuni cittadini.

La richiesta di aiuto

Il gruppo chiede aiuto ai poliziotti per cercare l'uomo,  padre di una loro conoscente, di cui non si avevano più notizie dalla mattina. I poliziotti acquisiscono più informazioni possibili al fine di rintracciarlo. La figlia riferisce di numerose telefonate fatte al genitore, senza ottenere alcuna risposta. Le ricerche effettuate dai familiari all’interno dell’abitazione dell’uomo, nel garage e nelle zone limitrofe si erano concluse senza successo.

L'intervento dei poliziotti

Improvvisamente gli agenti sentono dei rumori provenire dalla vicina boscaglia. Addentrandosi nella fitta vegetazione, i poliziotti trovano l’anziano riverso a terra. Allertati immediatamente i soccorsi, l’anziano racconterà in seguito agli operatori di essere caduto mentre tentava di raccogliere alcune piante per il suo orto.