Menu
Cerca

Aperijob: a Ciriè nuovo modo di fare business

CIRIE' - Si chiama «Aperijob»:  è il nuovo modo di fare business e aumentare i contatti di lavoro. Come partecipare? Semplice oggi.  giovedì 1 dicembre, dalle 19 alle 21,  l’evento  sarà in città, precisamente al Caffè Grande  di via Vittorio Emanuele, al civico 88.

Aperijob: a Ciriè nuovo modo di fare business
01 Dicembre 2016 ore 10:54

CIRIE’ – Si chiama «Aperijob»:  è il nuovo modo di fare business e aumentare i contatti di lavoro. Come partecipare? Semplice oggi.  giovedì 1 dicembre, dalle 19 alle 21,  l’evento  sarà in città, precisamente al Caffè Grande  di via Vittorio Emanuele, al civico 88.

CIRIE’ – Si chiama «Aperijob»:  è il nuovo modo di fare business e aumentare i contatti di lavoro. Come partecipare? Semplice oggi.  giovedì 1 dicembre, dalle 19 alle 21,  l’evento  sarà in città, precisamente al Caffè Grande  di via Vittorio Emanuele, al civico 88. Come funziona: ogni settimana il gruppo di professionisti  si ritrova per fare rete e scambiarsi  opportunità di lavoro. Così grazie  ad «AperiJob» parlare di lavoro è stimolante, in un clima disteso, sorseggiando un drink. Info@aperijob.it www.aperijob.it/evento-cirie