al via le donazioni

Aperta raccolta fondi dal Comune di Mappano per l'emergenza Covid

Aperta raccolta fondi dal Comune di Mappano per l'emergenza Covid
Pubblicato:

Aperta raccolta fondi dal Comune di Mappano per far fronte all'emergenza Covid-19. Il denaro dovrà essere versato direttamente sul conto corrente comunale.

Aperta raccolta fondi

Al fine di poter disporre di maggiori risorse per far fronte alle necessità derivanti dalla pandemia COVID-19 il Comune di Mappano dà ai Mappanesi la possibilità di poter fare donazioni. I dettagli sono nel comunicato stampa sotto riportato.

Confidando nella consueta disponibilità che sempre ci dimostrate cogliamo l’occasione per augurarvi la miglior Pasqua possibile. Con delibera n. 42 del 07/04/2020 la Giunta comunale apre a cittadini e imprese la possibilità di fare donazioni per l'emergenza coronavirus, direttamente sul conto di tesoreria del Comune di Mappano. Affinchè le donazioni possano essere ricevute è necessario inserire la causale "covid 19-privato (o associazione) -donazione" se si è privati cittadini, o associazioni. Se invece il donatore è un'impresa è necessario porre come causale "covid19-impresa-donazione" . "In risposta a proposte e disponibilità pervenute, crediamo che questo sia un modo concreto per tutti di mettersi disposizione ed ancor di più sentirsi parte di un'unica comunità che come tale si aiuta in un momento di necessità" afferma il sindaco Francesco Augusto Grassi. "Confidiamo nella generosa partecipazione dei mappanesi, che da sempre sanno mettersi in gioco per gli altri, così da poter destinare maggiori risorse per l'acquisto di presidi di sicurezza, interventi di sanificazione, misure a favore delle persone più fragili e tutte quelle azioni che saranno necessarie per salvaguardare salute e sicurezza di tutti i cittadini"

Seguici sui nostri canali