Cronaca
Appello lanciato dal sindaco

Le ricerche di "Gino" hanno dato buoni frutti: ritrovato (aggiornamento)

La buona notizia è arrivata pochi minuti fa, dopo che in serata erano iniziate ufficialmente le ricerche.

Le ricerche di "Gino" hanno dato buoni frutti: ritrovato (aggiornamento)
Cronaca Alto Canavese, 24 Marzo 2021 ore 20:57

Dell'uomo si erano perse le tracce nel primo pomeriggio di oggi. Le ricerche di "Gino" hanno dato buoni frutti: ritrovato.

Le ricerche di "Gino" hanno dato buoni frutti: ritrovato

E' arrivata la notizia che fa chiudere positivamente le ricerche. Gino, l'uomo di cui non si avevano più notizie dal pomeriggio di oggi, è stato per fortuna ritrovato in buona salute. L'appello era stato lanciato verso l'ora di cena, dopo che da diverse ore non si sapeva dove l'uomo fosse finito.

Appello lanciato a Favria per ritrovare Gino

A chiedere un aiuto via social, nella serata di oggi, mercoledì 24 marzo, è stato il primo cittadino Vittorio Bellone, che attraverso la pagina ufficiale del Comune altocanavesano ha chiesto ufficialmente una mano affinché si possa rintracciare Gino. Dell'uomo non si avrebbero più notizie dal primo pomeriggio.

"Contattate il 112 o scrivete direttamente a me"

Queste le parole che Bellone ha pubblicato pochi istanti fa. "Chiunque avesse visto la persona in foto “Gino” che al momento della scomparsa indossava una tuta grigia con le strisce bianche, un maglione blu a collo alto e un paio di scarpe della Nike air max nere e bianche può contattare il 112 o scrivermi su Messenger".

L'ultima volta è stato visto vicino al cimitero cittadino

Del favriese non si sarebbero perso le tracce intorno alle 12.30 circa di oggi. In quell'occasione "Gino" si trovava nelle vicinanze del cimitero cittadino. Ogni informazione può essere utile al fine di chiudere in maniera positiva la questione e permettere a questa persona di tornare a casa dai propri cari.