Appello smarrita cagnolina

Chi ha visto "Sara"? Si è persa a Pessinetto.

Appello smarrita cagnolina
Pubblicato:
Aggiornato:

Appello smarrita cagnolina. E' accaduto a Pessinetto.

Appello smarrita cagnolina

Smarrita nel pomeriggio di ieri, domenica 1 aprile, a Pessinetto Fuori una cagnolina . Si chiama “Sara”, microchippata.  Infatti ha 10 anni con un manto rossiccio, di razza Pincher. Questo l’appello accorato dei proprietari che la stanno cercando, Gianfranco e Loredana Molinari. Poco prima la scomparsa l’avevano ancora vista nella strada privata della loro abitazione, alla frazione Costa della Casa San Giuseppe

Ricerca disperata dei proprietari

Loredana e Gianfranco raccontano:”Abbiamo visto scendere la cagnetta giù per la strada privata e non c’è stato il tempo per raggiungerla che non l’abbiamo più trovata. C’era molto traffico sulla strada provinciale, l’abbiamo cercata disperatamente anche con la pila nel buio e siamo molto angosciati".

Ricompensa

Chi l’avesse vista o la vedesse chiediamo che ci avvisi e abbiamo fiducia di poterla riabbracciare presto”. Chi avesse notizie della cagnetta che è molto docile e affettuosa può telefonare al 388/2042488 a Gianfranco oppure al 335/6930478 a Loredana. Chiunque la ritrovi o ce la riporti sarà ricompensato.

Seguici sui nostri canali