Menu
Cerca

Apre il Villaggio Natale in piazza San Giovanni Ciriè

Dall'8 al 15 dicembre con simpatiche ed originali idee regalo.

Apre il Villaggio Natale in piazza San Giovanni Ciriè
Ciriè, 08 Dicembre 2017 ore 14:00

Apre il Villaggio Natale in piazza San Giovanni Ciriè.

Apre il Villaggio Natale in piazza San Giovanni Ciriè: dall’8 al 25 dicembre

Ecco gli eventi pronti a rallegrare la città in occasione delle festività natalizie. Infatti, c’è il Luna Park sotto il viale che rimarrà aperto fino alla fine delle festività. Alle attrazioni già presenti si aggiungerà presto la Pista di pattinaggio su ghiaccio (aperta fino a fine gennaio, dalle 15 in poi, con orario prolungato nei festivi e prefestivi). Poi apre il Villaggio Natale in piazza San Giovanni Ciriè.

Dall’8 dicembre le casette con tante idee regalo

Dall’8 al 25 dicembre, Piazza San Giovanni ospiterà il “Villaggio di Natale”. Con oggetti proposti direttamente dai loro creatori, e tante idee regalo. Il “Villaggio di Natale” sarà aperto dalle 8.30 alle 19.30 dal venerdì alla domenica. Oltre che nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 19.30.

Anche gli spettacoli della Compagnia I Lunatici

Sarà affiancato, davanti al Duomo, dallo spettacolo “La magia del Natale” eseguito dagli artisti della Compagnia I Lunatici. Nei pomeriggi di domenica 10, 17 e sabato 23 dicembre, dalle 15 in poi, infatti. un aiutante di Babbo Natale, mandato apposta per portare la magia del Natale, accoglierà i bambini con canti, balli e stramberie. Arriveranno poi altri personaggi, che condurranno tutti nel mondo incantato delle favole. Nel pomeriggio di sabato 16 dicembre, i bambini potranno invece partecipare a “Un Natale di fiabe, fiocchi di neve e filastrocche”, con le volontarie dell’associazione Volaqui. Quindi, tanti eventi per grandi e piccini, ai quali, dunque, non bisogna mancare.