Aquilino Spacca al comando della Municipale di Favria

E' pronto a mettere a disposizione la sua esperienza trentennale

Aquilino Spacca al comando della Municipale di Favria
Pubblicato:
Aggiornato:

Aquilino Spacca al comando della Municipale di Favria. Si tratta di un ritorno.

Aquilino Spacca al comando della Municipale di Favria

Favria, da poco più di un mese e mezzo, ha un nuovo comandante della Polizia locale. In realtà, si tratta di un «ritorno» quello di Aquilino Spacca nell’ufficio di via Nando Barberis. Infatti, per circa due anni e mezzo aveva già ricoperto lo stesso ruolo, anche se «a scavalco».

Per lui si tratta di un piacevole ritorno

Questa volta, invece, si tratta di un impegno a tempo pieno quello che attende l’esperto «civich», che ha iniziato la sua carriera nella «Municipale» nel 1983. «Sono ben lieto di poter ricoprire questo ruolo e di essere di nuovo qui a Favria - esordisce il comandante - La fiducia che è stata riposta in me sia dalla passata Amministrazione che da quella attuale mi riempe di orgoglio. Sono pronto a dare il mio contributo, affinché si possa lavorare al meglio possibile ed in sinergia».

Pronto a mettere a disposizione la sua esperienza

Spacca è pronto, nuovamente, a mettere a disposizione la sua esperienza. «Da parte mia c’è la volontà di ascoltare le esigenze dei cittadini, perché sono convinto che attraverso il confronto ed il dialogo si possano comprendere quelle che sono le criticità da risolvere. Naturalmente bisogna tenere conto di vari fattori, come ad esempio la burocrazia, ma penso che operando assieme con tutte le componenti si possano raggiungere gli obiettivi che ci andremo a porre».

Seguici sui nostri canali