Arcivescovo Nosiglia incontra i giovani a Fiano

Sei parrocchie coinvolte nell'appuntamento.

Arcivescovo Nosiglia incontra i giovani a Fiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Arcivescovo Nosiglia incontra i giovani a Fiano. Appuntamento per tutta l'Unità Pastorale 33.

Arcivesco Nosiglia incontra i giovani a Fiano

L'arcivescovo Cesare Nosiglia incontra i giovani. L'appuntamento sarà  per mercoledì 15 maggio. Il ritrovo è alle 20.45 nella chiesa di “San Desiderio”. Nosiglia cercherà di fornire spunti di riflessione agli studenti delle superiori e agli over 19. Naturalmente sono invitati anche gli adulti. L'appuntamento è aperto a tutte le chiese dell'Unità Pastorale 33. Nel corso dell'iniziativa si pregherà s'ascolterà e si rilasceranno delle testimonianze. Le parrocchie della zona sono sei: Robassomero, Fiano, Cafasse, Monasterolo, Vallo e Varisella.

Cerimonia al 2 giugno

Per quanto rriguarda i prossimi appuntamenti la parrocchiale ospiterà un importante evento per la comunità. Si tratta delle Cresime. Si terranno domenica 2 giugno. Il sacramento sarà impartito da un rappresentante abilitato dalla diocesi. Domenica 5 maggio si sono già svolte le Prime Comunioni. Quattordici bambini si sono presentati all'altare. Sono stati accolti dal parroco don Andrea Notario per ricevere l'ostia consacrata.

Campi estivi

L'oratorio “Giuseppe Sanguinetti” organizza i soggiorni estivi per ragazzi. La meta è Soucher-Basses, vicino al Sestriere. Le attività si terranno dal 23 giugno al 6 luglio. I ragazzi verranno divisi in due gruppi: seconda-quarta elementare e quinta-terza media. Le iscrizioni sono già aperte. Rivolgersi nei locali parrocchiali.

Seguici sui nostri canali