furti

Arrestato 38enne di Leini dopo furto in appartamento a Caselle

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati predatori, i carabinieri hanno arrestato tre persone.

Arrestato 38enne di Leini dopo furto in appartamento a Caselle
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli dei carabinieri. Arrestato 38enne di Leini dopo furto in appartamento a Caselle.

Furto in appartamento a Caselle

A Caselle Torinese i carabinieri hanno arrestato un trentottenne di Leinì per furto in un appartamento. A dare l’allarme sono stati i proprietari che, rientrando a casa dopo aver fatto la spesa, hanno notato due persone uscire dalla loro abitazione e scappare. L’immediato intervento della pattuglia della locale Stazione ha permesso di intercettare uno dei due fuggitivi e di recuperare l’intera refurtiva, sei orologi e vari monili in oro.

Controlli a Torino

A Torino, in corso Giulio Cesare quartiere Barriera Milano, è finito in manette un cittadino egiziano, pregiudicato, che in piena notte ha sfondato la vetrina di una panetteria cercando di asportare generi alimentari. L’arrivo dei militari del Nucleo Radiomobile ha messo in fuga il ladro, che è stato poi fermato nelle vie limitrofe.
Sempre a Torino, in via Giachino quartiere Borgo Vittoria, stessa sorte è toccata a un cittadino marocchino che, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, ha tentato di commettere un furto in un centro estetico. Anche in questo caso il pronto intervento dei militari della Compagnia Torino Oltre Dora ha consentito di sorprenderlo ancora nell’esercizio commerciale, dove aveva già asportato due telefoni cellulari e un bracciale. L’uomo è dovuto ricorrere alle cure mediche per un taglio alla testa che si è procurato con la vetrina del negozio, che aveva infranto con un sasso per accedere.

Seguici sui nostri canali