carabinieri

Arrestato a Leini 32enne autore di diversi furti

Tentato furto aggravato in esercizio commerciale e furto aggravato in esercizio commerciale

Arrestato a Leini 32enne autore di diversi furti
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato a Leini 32enne autore di diversi furti, tre tentati e due andati a segno.

Arrestato a Leini 32enne autore di diversi furti

I Carabinieri di Leinì, a conclusione di accertamenti investigativi effettuati anche attraverso la raccolta di testimonianze e alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno arrestato un cittadino cubano di 32 anni per “tentato furto aggravato in esercizio commerciale e furto aggravato in esercizio commerciale”.
L'attività d'indagine, ha permesso hai militari di individuare il malfattore in Via Bonis mentre stava scappando con ancora in possesso la refurtiva appena rubata in un esercizio commerciale di Mappano. La merce recuperata è stata restituita all'avente diritto. Il reo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Ivrea.

Tre tentati furti

L’attività d’indagine, ha permesso ai militari di individuare il presunto colpevole autore di tre tentati furti in esercizi commerciali. In particolare, il primo avvenuto il 29 giugno in via Lombardore, il secondo avvenuto il 7 luglio in via Roma e il terzo avvenuto il 27 luglio.

E due furti andati a segno

Inoltre, il presunto malfattore sarebbe anche l’autore di altri due colpi portati a termine; il primo avvenuto il 27 giugno in via Torino dove sono stati rubati 150 euro in contanti, il secondo avvenuto il 28 luglio  a Mappano dove sono stati rubati 700 euro in contanti.

Seguici sui nostri canali