Arrestato imprenditore per possesso di armi e droga

I carabinieri indagavano su un traffico di droga che coinvolge diversi personaggi di Leini.

Arrestato imprenditore per possesso di armi e droga
Pubblicato:

Arrestato imprenditore, i carabinieri scoprono armi, munizioni e cocaina nella sua villa.

Arrestato imprenditore

La settimana scorsa, a Torino, i carabinieri di Leini, Barbania, Corio, Ceres, Lanzo e Mathi, hanno arrestato G. G., 49 anni, domiciliato a Torino, imprenditore, per possesso di armi e droga.

Le indagini

Indagavano su un traffico di droga che coinvolge diversi personaggi di Leini i militari, quando hanno scoperto che tra gli acquirenti vi era anche un imprenditore torinese. A casa e nella ditta dell’uomo, i carabinieri hanno trovato circa cinque grammi di cocaina. L’imprenditore ha confessato di essere un consumatore abituale e di rifornirsi da diversi spacciatori africani di Barriera Milano.

Trovate anche armi e munizioni

L’uomo ha poi consegnato ai militari uno zaino con all’interno 77 proiettili cal. 9x21, 15 proiettili cal. 8, 2 caricatori, 1 pistola cal. 9x21, priva di marca e punzonatura, riportante, 1 pistola cal. 4.5 marca american classic, 1 pistola scacciacane cal. 8 marca bruni mod. 92.
Del possesso delle armi, l’uomo non ha voluto parlare.

Tre denunce per furto

L’attività è proseguita alla ricerca dei fornitori di cocaina dell’imprenditore. In via Fontanella, nel corso di una perquisizione di alcuni appartamenti, i carabinieri hanno scoperto che tre egiziani e un marocchino, che vivono assieme, si erano allacciati abusivamente alla rete elettrica e a quella del gas. Sono stati denunciati per furto.

Seguici sui nostri canali