market della droga

Arrestato spacciatore a Salassa, si tratta di un insospettabile 56enne

Scoperti dai carabinieri due market della droga.

Arrestato spacciatore a Salassa, si tratta di un insospettabile 56enne
Pubblicato:

Chiusi due market della droga, carabinieri arrestano due insospettabili: arrestato spacciatore a Salassa e uno a Reano.

Arrestato spacciatore a Salassa

A Salassa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ivrea hanno arrestato un italiano di 56 anni, incensurato, abitante a Salassa, per detenzione ai fini di spaccio.
In particolare, i carabinieri, hanno fermato l’uomo durante un controllo alla sicurezza stradale e gli hanno trovato in auto un piccolo quantitativo di marijuana; l’attività è proseguita con una perquisizione a casa che ha permesso di sequestrare oltre 36 super-ovuli di hashish, circa 470 grammi, 260 grammi di marijuana, anch’essa ben confezionata all’interno di 6 sacchetti di cellophane. Lo spacciatore è stato collocato ai domiciliari.

Un altro caso a Reano

A Reano, i carabinieri della Compagnia di Rivoli, in collaborazione con i colleghi del Nucleo cinofili, hanno denunciato un operaio di 25 anni per detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione di munizioni.
La perquisizione a casa ha permesso di sequestrare 22 grammi circa di foglie di marijuana, già essiccate e suddivise in bustine di cellophane, 61 grammi di hashish, 1 pastiglia di ecstasy e diverso materiale per il confezionamento ela pesatura dello stupefacente.
I militari hanno anche sequestrare 2 proiettili cal. 7,65, un coltello a serramanico dalla lunghezza di cm. 17 con lama di cm. 8.

Seguici sui nostri canali