Arrestato ventenne eporediese per spaccio di stupefacenti

Il ragazzo stato controllato alcuni giorni fa a bordo di un'auto con un amico.

Arrestato ventenne eporediese per spaccio di stupefacenti
Pubblicato:

Arrestato ventenne eporediese, trovato in possesso marijuana e un bilancino di precisione.

Arrestato ventenne eporediese

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno arrestato M.L., eporediese di 20 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono ad alcune sere fa quando il giovane, incensurato, è stato sottoposto a controllo in via Miniere in compagnia di un amico mentre erano a bordo di una utilitaria.
Durante la perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di una bustina contenente 24 grammi di marijuana. Nell’abitacolo i militari hanno poi rinvenuto un bilancino elettronico di precisione.

La perquisizione domiciliare

È quindi scattata una perquisizione domiciliare a casa del ventenne, dove, nella sua camera da letto, i carabinieri hanno trovato una busta termosaldata contenente altri 112 grammi circa di marijuana. Condotto in caserma, il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto agli arresti domiciliari. Dopo la convalida il 20enne è stato sottoposto all’obbligo quotidiano di presentazione ai carabinieri di Ivrea.

Primo bilancio del 2018

A partire dallo scorso gennaio i carabinieri della Compagnia di Ivrea, nell’ambito dell’attività di contrasto alla coltivazione, allo spaccio ed all’uso di sostanze stupefacenti, hanno arrestato 5 persone, denunciato in stato di libertà altre 10 e sequestrato complessivamente 2,5 kg di droghe di vario tipo e 17 piante di cannabis. 35 persone sono state segnalate alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali