Rivarolo

Ascensore bloccato, attimi di panico a Palazzo Lomellini

Intervento dei Vigili del Fuoco per liberare una signora rimasta "prigioniera" dell'elevatore

Ascensore bloccato, attimi di panico a Palazzo Lomellini
Pubblicato:

Ascensore bloccato, attimi di panico a Palazzo Lomellini, sede del municipio di Rivarolo. Per liberare una signora rimasta "prigioniera" dell'elevatore sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Ascensore bloccato

Attimi di panico e paura a Palazzo Lomellini, cuore della città di Rivarolo, nella mattinata di oggi, sabato 21 dicembre 2024. In una via Ivrea particolarmente trafficata per il mercato settimanale e lo shopping alla ricerca dei regali dell'ultimo minuto, l'atmosfera prenatalizia è stata turbata dall'arrivo dei mezzi dei Vigili del Fuoco. L'emergenza da risolvere: una signora rimasta bloccata all'interno di un ascensore nell'edificio che ospito il municipio.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

L'allarme è scattato prima delle 10, e ad intervenire sono stati i pompieri del distaccamento di Rivarolo. I quali hanno velocemente liberato la persona rimasta "prigioniera" dell'elevatore e ripristinato la regolare funzionalità dell'elevatore. riportando alla normalità un impianto utile per facilitare gli spostamenti all'interno della struttura comunale soprattutto da parte delle persone disabili e anziane.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali