Aspettando nevicata record
In tutto il Ciriacese solo una "spolverata" di neve. Domenica torna il sole.
Aspettando nevicata record. A Ciriè solo una timida "spolverata".
Aspettando nevicata record
Dieci centimetri... No venti... Magari 30!. In città la nevicata era quotata nella giornata di ieri, venerdì 1 dicembre, sicuramente molto più della vittoria della Juve in casa del Napoli. Invece... Solo quanche timido fiocco a imbiancare i tetti delle case e le auto in sosta. Così alle ore 7 di sabato 2 dicembre si presentava la centralissima piazza Castello di Ciriè (nella foto). Davvero un po' poco per gli amanti della neve.
Mezzi spargisale in azione
La macchina organizzativa dall'Amministrazione comunale si è già messa in moto nella giornata di venerdì con i mezzi spargisale entrati in azione in serata. Ditte e personale allertati, dunque, ma la debole nevicata dovrebbe già attenuarsi nelle prossime ore. Almeno dalle previsioni meteo. Nonostante l'allerta meteo si segnalano purtroppo sulle strade del territorio mezzi usciti di starda per mancanza di
Pioggia al pomeriggio
Infatti la neve mista a pioggia dovrebbe protrarsi sino al pomeriggio. Poi cielo coperto con possibili piovaschi sino a sera con cielo coperto ma la domenica dovrebbe riservare in tutto il territorio un cielo sereno. Venti deboli. Nonostante l'allerta meteo si segnalano purtroppo sulle strade del territorio veicoli usciti di strada per mancanza di pneumatici non adeguati.
SEGUE AGGIORNAMENTO