Menu
Cerca
Come a Milano

Assembramenti Inter ressa dei tifosi a Leini per i festeggiamenti dello scudetto

Davanti all’Air Palace Hotel

Cronaca Leini, 15 Maggio 2021 ore 18:29

Assembramenti Inter ressa dei tifosi a Leini per i festeggiamenti dello scudetto

Assembramenti Inter

A Leini assembramenti Inter nel pomeriggio, quando i tifosi si sono radunati davanti all’Air Palace Hotel, poche ore prima della partita tra i neo campioni d'Italia e la Juventus, in programma alle 18. Come a Milano per la festa della scudetto in piazza Duomo all'inizio di maggio, così anche in Canavese, dove la scena si è ripetuta questo pomeriggio, sabato 15: ressa intorno al pullman con a bordo i giocatori neroazzurri.

Inter a Leini

Ha trascorso la notte all’Air Palace Hotel di Leini, l’Inter neo campione d’Italia che questo pomeriggio (alle 18) affronterà allo Stadium la Juventus. A cui ha scucito dal petto lo scudetto che da nove anni era presenza fissa nella divisa bianconera. Ed è stato proprio la formazione dell’ex allenatore Antonio Conte a mettere fine al ciclo vincente juventino che da (quasi) un decennio imperversava sulla Serie A; meno in Europa.

Stesso Hotel

Antonio Conte (nella foto con l'assessore Caudana e il sindaco Pittalis) che tre anni è stato alla guida della squadra del presidente Andrea Agnelli, legati da un rapporto di amore (svanito) e odio (vivido) sportivo, conosce moto bene l’ambiente bianconero. Usi e costumi. Come l’Air Palace Hotel dove il club torinese, prima di inaugurare la propria struttura ricettiva marchiata «J», nel complesso della Continessa, il nuovo quartier generale della società, trascorreva la vigilia delle partite casalinghe prima del trasferimento allo Stadium.