Menu
Cerca

Attenti al velox a Corio ecco dove verrà collocato

Le postazioni il 27, 28 e 30 novembre.

Attenti al velox a Corio ecco dove verrà collocato
Ciriè, 25 Novembre 2017 ore 09:45

Attenti al velox a Corio ecco dove sarà collocato.

Attenti al velox a Corio ecco dove sarà collocato

Nuovi controlli da parte della polizia municipale coordinata da Francesco Maggiolino. Al fine di garantire sicurezza in tratti di strada molto percorsi, il Comando di Polizia Municipale ha deciso nuove postazioni. Ecco dove verranno collocate. Lunedì 27 novembre sulla stradale Torino-Benne di Corio. Idem per la giornata di martedì 28 novembre. Si stradale Rocca verrà sistemato giovedì 30 novembre.

Controlli sistematici della velocità

Al fine di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti la Polizia Municipale ha deciso di avviare dei controlli sistematici della velocità. Sia in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente. E rese note all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il controllo elettronico della velocità.

Un sistema di controllo che avviene già da anni a Ciriè

La collocazione di postazioni autovelox mobili avviene da anni nel Comune di Ciriè. Infatti, la Polizia Municipale ha avviato i controlli riuscendo a garantire maggiore sicurezza alle zone controllate. La velocità delle auto, infatti, si è ridotta. Il numero di incidenti calato. E i “furbetti del volante” puniti per aver schiacciato troppo il piede sull’acceleratore. Dunque, anche a Corio, è stato avviato questo sistema di rilevamento delle infrazioni. Automobilisti attenti, quindi.