Torino

Atti osceni al parco arrestato dalla polizia

L'uomo aveva già precedenti analoghi alle spalle

Atti osceni al parco arrestato dalla polizia
Pubblicato:

Atti osceni al parco arrestato dalla polizia di Torino.

Atti osceni

Per atti osceni al parco arrestato dalla polizia di Torino. L'uomo era sdraiato sotto un albero del Parco Cavalieri di Vittorio Veneto, dove in quel momento stavano passeggiando alcune famiglie con bambini. E' stato  notato da alcune ragazze che hanno contattato il 112 NUE per segnalare l’accaduto.

L'arrivo della polizia

All’arrivo della pattuglia della Squadra Volante, l’uomo, un trentottenne di origini ghanesi senza fissa dimora, colpito dall’ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale, si trovava ancora sdraiato nel posto indicato dalla cittadinanza con i pantaloni parzialmente abbassati. I poliziotti provvedevano al suo accompagnamento presso gli uffici della Questura per gli accertamenti del caso.

I precedenti

E' emerso che l'uomo ha dei precedenti specifici risalenti al 2017 ed al 2014, oltre a trovarsi in chiara violazione della Legge sull’immigrazione. Il Ghanese è stato tratto in arresto per
atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori e denunciato per la mancata ottemperanza all’ordine questorile di allontanarsi dal territorio nazionale.

Seguici sui nostri canali