Auguri… In foto

Sarà un sabato di appuntamenti a Caselle Torinese.

Auguri… In foto
Torino, 21 Dicembre 2019 ore 09:50

Auguri… In foto. A Caselle Torinese si concludono gli appuntamenti natalizi con le ultime iniziative in vista del Natale.

Auguri…

Questo è il titolo della nuova iniziativa proposta dal Servizio Giovani dalla Biblioteca civica e dall’Amministrazione comunale . Il ritrovo è oggi, sabato 21 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30, sotto i portici di palazzo Mosca. L’attività è rivolta alle famiglie e si svolgerà in tre fasi. Prima di tutto sarà possibile prendere un libro da sotto l’albero e scambiarlo con un romanzo già letto. Quindi ci sarà la possibilità di scattare una foto con Babbo Natale. Gli scatti saranno proiettati dall’Informagiovani alla Vigilia di Natale e pubblicati sulla pagina facebook.

Babbo Natale al Centro Incontro

Oggi, sabato 21 dicembre, il “Centro Incontro” organizza un ritrovo con i bambini dell’asilo nido “L’Isola Felice”. Le famiglie saranno ricevute alle 16, nei locali di via Basilio Bona. Si tratta della terza edizione della manifestazione “ Nonni che incontrano i nipotini”. I soci si vestiranno da Babbo Natale per consegnare un regalo ai piccoli.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve