Menu
Cerca

Auguri natalizi dal sindaco di Castellamonte

Pasquale Mazza, nel suo primo mandato, ha preso carta e penna e scritto ai propri concittadini

Auguri natalizi dal sindaco di Castellamonte
Cronaca Rivarolo, 24 Dicembre 2017 ore 17:06

Auguri natalizi dal sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza.

Auguri natalizi dal sindaco di Castellamonte

Ha voluto con una lettera esprimere la propria vicinanza a tutti i suoi concittadini. Auguri natalizi dal sindaco di Castellamonte, Pasqule Mazza, che nel suo primo mandato ha deciso di affidarsi ad una missiva.  “E con gioia e riconoscenza che scrivo queste poche righe, le prime da quando mi avete dato l’onore di essere il Vostro Sindaco”.

Non sono mancati i problemi, ma siamo solo all’inizio

“Stiamo operando affinché quanto ci è stato chiesto e quello che abbiamo programmato possa concretamente realizzarsi”. Così prosegue Mazza, il quale dice ancora: “In questi primi mesi abbiamo dovuto affrontare una rilevante mole di problemi, spesso incancreniti negli anni. Siamo solo all’inizio e non è questa la sede giusta per parlarne, ci impegniamo però a lavorare per il Bene della città”.

Un appello anche in vista del nuovo anno

“In vista del nuovo anno il nostro appello non può che essere all’unione, alla partecipazione ed alla condivisione”. E’ quanto il sindaco di Castellamonte chiede ai suoi condittadini. “Diamo un segnale che questa comunità è unita e non divisa, propositiva e non polemica, critica ma non distruttiva, in grado di fare quel cambio di marcia che la storia ci impone, in modo da poter scrivere, insieme, nuove ed importanti pagine per il futuro di Castellamonte”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli